Artigli Girl: look marinaro per l’ Estate 2010

di La Redazione 0

Spread the love

Piccole marinarette: sulle onde della moda… l’Estate Artigli Girl sarà fresca e colorata!

Spirata la prima brezza di primavera, si approssima un’estate briosa e spumeggiante che non esita a dettare la norma per essere veramente trendy in questa stagione, che, com’è noto, è quella più attesa dell’anno!
Tra le tendenze estate 2010, spopola lo stile marinaro, così come preannunciato dai successi della passata stagione estiva. Del resto, si tratta di uno stile che ciclicamente viene reinterpretato dai designer più famosi!
E il look da barca, con gli abiti da “marinaretta”, accanto alle magliette e alle camicie con le intramontabili righe orizzontali, dove il blu, il rosso ed il bianco rappresentano i colori dominanti, sono i capi che tutti gli stilisti per eccellenza hanno presentato nelle loro sfilate.

Non poteva non “rispondere all’appello” anche Artigli girl, l’azienda che ha mostrato una naturale propensione alla proposta di un total look dinamico, esuberante, versatile, ma che nel contempo manifestasse anche la sua sensibilità e ricettività dei principali trend del mercato. Il blu ed il bianco nella collezione Primavera Estate di Artigli girl, si combinano armoniosamente in gonnelline a balze o plissettate, in abitini stile impero, in shorts e pantaloni 7/8 e in deliziosi scaldacuore che si arricchiscono di accessori iperfemminili, quali fiocchetti, perline e strass. Un must della moda torna alla ribalta con grande vitalità e leggerezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>