Pop Corn Eyewear: collezione Estate 2010 per i più piccoli!

di La Redazione 0

Spread the love

Pop Corn Eyewear presenta 4 nuovi modelli per l’estate dei giovanissimi

La collezione eyewear Pop Corn di REM Eyewear presenta 4 nuovi modelli per l’estate. Dedicati ai ragazzi tra i 6 e i 12 anni, questi occhiali vantano motivi creativi con colori che piacciono ai giovanissimi e montature che rispecchiano anche il gusto dei genitori. I frontali in metallo con astine flessibili in iniettato TR90 combinano le ultime novità della moda con la flessibilità e lunga durata del prodotto, senza tralasciare l’aspetto estetico.

I nuovi modelli Pop Corn sono disponibili in due misure e sono leggeri con alette regolabili per una maggiore vestibilità e comfort. Lonnie e Holly sono fratello e sorella, blu per lui e rosa per lei, entrambi con vistosi giochi di colore sulle aste, unite a classiche montature rettangolari opache.

Joey è un modello adatto per coloro che hanno un gusto cromatico raffinato: presenta un frontale in metallo opaco e astine lucide con strisce rame, marrone e grigio. Lexie è un ritorno alla natura, con un delicato motivo a forma di foglia sulle aste in tre colori più maturi, ma che piacciono anche alle ragazze.

Pop Corn Eyewear si basa sulla semplicità e su prodotti destinati a durare nel tempo. Questa collezione estiva offre modelli divertenti in metallo che regalano un valore e uno stile unico ai giovani di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>