DVRS: le nuove t-shirt alla moda!

di La Redazione 0

Spread the love

Dalla volontà di due giovani, uno grafico bolognese e l’altro pakistano che da anni vive in Italia, nasce il brand DVRS.
Una collezione di 6 t-shirt con cui hanno cercato di sviluppare ed esprimere la loro voglia di sperimentare, di sviluppare idee e pensieri nuovi per stimolare le persone a vedere le cose in modo insolito, ad andare oltre alla paura e al sospetto per il diverso per poterlo conoscere e apprezzare.

Le DVRS “tees” sono un capo versatile per il guardaroba di ogni stagione, ideali non solo per il tempo libero ma anche nelle occasioni più eleganti abbinate a un blazer. Sono realizzate in 100% cotone 220, un cotone spesso finemente lavorato con grafiche stampate. Sei le grafiche proposte per questa prima collezione, 3 per l’uomo e 3 per la donna; stampe che racchiudono un messaggio, uno spunto divertente ed ironico per stimolare a vedere le cose da un altro punto di vista, per andare contro l’ottusità e la chiusura mentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>