Gherardini: protagonista alla Vogue Fashion’s Night Out con il porta Ipad

di La Redazione 0

Spread the love

Per Gherardini ancora Vogue Fashion’s Night Out. La griffe che celebra quest’anno i suoi 125 Anni di stile, è stata infatti di nuovo protagonista – il 9 Settembre 2010 – dell’esclusiva serata promossa da Vogue Italia che ha visto coinvolti per l’occasione tutti i piu’ importanti brand internazionali.

La boutique monomarca Gherardini di Via della Spiga 8 a Milano è rimasta così aperta fino alle ore 23;30 per un fine benefico e di solidarietà.

Durante la serata è stata infatti messa in vendita in esclusiva, una limited edition di porta Ipad di cui una parte del ricavato andrà a sostegno di “Adotta un albero” un’iniziativa charity per la riqualificazione di una zona verde della città.

Ma tra le novità di Gherardini anche l’imminente uscita di una Monografia che celebra – con foto e immagini – i 125 anni della maison fiorentina e di cui un estratto è stato presentato in anteprima ieri sugli Ipad proprio durante la serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>