Clinique: Repairwear Laser Focus Siero Antirughe Riparatore da Douglas

di La Redazione 0

Spread the love

Una seconda opportunità per ogni pelle. Anche la tua.
Scopri il nuovo Repairwear Laser Focus Siero Antirughe Riparatore di Clinique presso DOUGLAS Profumeriedall’8 al 14 novembre!

E’ possibile avere una pelle stupenda a prova di rughe? La risposta è SI.

Repairwear Laser Focus Siero Antirughe Riparatore è un siero che riduce visibilmente linee, rughe e danni da esposizione solare. La sua formula favorisce la naturale produzione di collagene per una riparazione della pelle danneggiata. I risultati sono visibili già dopo 4 settimane di trattamento. E in 12 settimane i test clinici confermano un notevole potere di riduzione delle rughe, pari al 63% di quello del laser. Senza effetti collaterali. Ad un costo senza paragoni.

Repairwear Laser Focus Siero Antirughe Riparatore ti regala un cofanetto con 4 prodotti in taglie speciali per una super coccola alla tua pelle.

Come? Per ricevere questo esclusivo cofanetto è sufficiente acquistare Repairwear Laser Focus Siero Antirughe Riparatore insieme ad una delle 11 formulazioni di fondotinta Clinique. Una garanzia per la pelle: i fondotinta Clinique, sintesi perfetta fra makeup e trattamento, sono il N.1 al mondo nei fondotinta di prestigio.

Dove? In tutti i punti vendita Douglas.
Quando? 8 – 14 novembre 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>