T. LeClerc: Poudre Secrète, la cipria che si vaporizza

di La Redazione 0

Spread the love

L’Olfattorio è un esclusivo gruppo di showroom, ideato da Giovanni Gaidano e Renata de Rossi, divenuto un punto di riferimento per la profumeria selettiva grazie alla distribuzione di profumi artistici di altissimo livello e cosmetici di nicchia, prevalentemente francesi e inglesi. Nei vari Bar-à-Parfums di Olfattorio, presenti in numerose città italiane è possibile provare e acquistare ora un nuovo esclusivo prodotto di maquillage dedicato alla bellezza femminile. Si tratta di una preziosa cipria di T. LeClerc, prestigioso marchio parigino che ha proprio nelle ciprie le sue creazioni più raffinate.

Poudre Secrète T. LeClerc, è l’ultima interpretazione in edizione limitata di sua maestà la poudre, creata nel 1881 dal farmacista parigino Teophile LeClerc.

È una cipria per il corpo, racchiusa in una vezzosa boîte di vetro con vaporizzatore d’antan. Non servono pennelli, Poudre Secrète si vaporizza e si posa sulla pelle come un soffio, grazie ad una texture nuovissima, eccezionalmente fine e setosa.
A base di polvere di riso, secondo la ricetta segreta di Teophile LeClerc, Poudre Secrète ha una nuance rose nacré, con leggeri rifessi madreperla. Illumina l’incarnato e con una delicata fragranza lusinga i sensi.

Edizione Limitata, prezzo consigliato euro 38,00 (flacone in vetro con vaporizzatore gr.4).
Distribuito in Italia da Olfattorio: www.olfattorio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>