Nardelli Gioielli presenta “150°”, la fede dedicata all’Unità d’Italia

di La Redazione 0

Spread the love

Per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia, Nardelli Gioielli lancia una special edition delle sue fedi. I tre modelli dai nomi a dir poco evocativi e portafortuna come Desiderio, Incanto e Sogno, accomunati da un design classico che strizza l’occhio all’attualità, verranno così impreziositi nella parte interna, dalla scritta “150” al fianco del nome degli sposi e della data di nozze. Inoltre, a tutte le coppie di sposi che pronunceranno il proprio sì il prossimo 17 marzo, giorno del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia, Nardelli Gioielli riserverà uno sconto extra del 10% sul prezzo delle fedi. Un doppio gesto, che coniuga attaccamento alla Patria e un augurio di lunga vita insieme con protagoniste preziose vere in oro bianco o giallo e diamanti.

Esclusivo anche il packaging: le fedi Nardelli vengono consegnate infatti in un delizioso cofanetto riutilizzabile che diventa portagioie, con all’interno un cuscino estraibile da utilizzare, eventualmente, anche per la consegna degli anelli agli sposi sull’altare.

Ma non è tutto visto che, fino a fine anno, gli sposi potranno godere di un’altra serie di vantaggi frutto della recente sinergia nata tra Nardelli Gioielli e Msc crociere. Chi acquisterà una crociera Msc per due persone (in cabina esterna) avrà così diritto a uno sconto del 10% sull’acquisto di una coppia di fedi Nardelli. Chi comprerà, invece, una coppia di fedi Nardelli, prenotando una crociera Msc, avrà diritto oltre allo sconto del 10% che Msc riservato a tutti gli sposi in luna di miele (sul prezzo da catalogo), ad un esclusivo pacchetto massaggi da gustarsi nell’accogliente spa della nave.

Per maggiori informazioni: www.nardellimsc.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>