Mido 2011: Ogi Eyewear presenta Seraphin Eyewear, la nuova collezione neo-classica d’alta gamma

di La Redazione 0

Spread the love

Ogi Eyewear sta introducendo una nuova categoria di eyewear conosciuta come eyewear neo-classico. I modelli eyewear neo-classici sfidano la nostra percezione della tradizione e modellano la nostra visione dell’eyewear nel futuro. La linea Seraphin firmata Ogi Eyewear è una collezione neo-classica d’alta gamma che riflette l’essenza dell’eyewear classico donandole una chiara impronta moderna. La collezione non intende semplicemente riportare in voga l’eyewear del passato, ma offre una sintesi completamente nuova della tradizione.

Seraphin sta ri-definendo il concetto di eyewear adattando gli elementi più raffinati dell’eyewear di lusso del passato a interpretazioni fresche e contemporanee che mirano a soddisfare il cliente attraverso un’acuta percezione intellettuale della moda.
Ogni singola montatura esprime una storia unica che riflette le caratteristiche del modello e definisce la sua collocazione all’interno della collezione. Ognuno di questi affascinanti modelli evoca un celebre trendsetter di un’epoca passata attraverso una serie di sottili dettagli, colori intensi e materiali realizzati a mano.

Qui di seguito i modelli della linea Seraphin:

France
France ricorda un’intricata facciata mediterranea e rappresenta una nuova importante aggiunta alla linea Seraphin. Questo incantevole modello si abbina perfettamente all’allure raffinata dei guardaroba scovati in Costa Azzurra nelle estati lunghe ed afose. France è disponibile in tre eccezionali colorazioni.

Blaisdell Sun
Per soddisfare il gusto ricercato dei clienti più esigenti di oggi, Seraphin ha ideato Blaisdell, un modello retrò che ripropone la forma del cat-eye, concepito per non passare inosservato. Ispirato ad un’epoca fatta di classe e romanticismo, Blaisdell rappresenta l’aggiunta perfetta al guardaroba del capriccioso appassionato di boutique. I cristalli decorativi applicati lungo le astine e i terminali arricchiscono il modello con un inconfondibile tocco di fascino.
Disponibile in due eleganti colorazioni – Black e Dark Tortoise – si accompagna a lenti polarizzate.

Jersey
Ispirato ai registi europei, Jersey è un modello combinato che offre un irresistibile equilibrio tra moda e funzionalità. Un frontale robusto e lucente abbinato ad astine in titanio estremamente leggere determina il look deciso e audace di Jersey. Pensato per lasciare il segno nei nuovi trend della moda maschile, la forma tradizionale e lo stile retro di Jersey non passeranno inosservati.

Kipling
Kipling è un modello intrigante e deciso che mostra un frontale realizzato a partire da un acetato italiano stratificato di primissima qualità. Linee morbide e una combinazione di colori accuratamente scelta donano a Kipling un inconfondibile tocco di raffinatezza.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>