Arena Balt IB, Sandal Hydrowalk e Spiky Backpack per la Festa del papà

di La Redazione Commenta

Spread the love

In occasione del 19 Marzo Arena pensa ai papà sportivi e dinamici e presenta un’idea regalo per gli amanti del nuoto. Tre prodotti dal design confortevole studiati per chi vuole sentirsi a proprio agio, in acqua come fuori.

Per lo short BALT IB grafiche di grande impatto ispirate alla sintesi tra natura e tecnologia. Tra le varie proposte di questo modello, Arena presenta la variante in denim con un profilo di onde tridimensionali in blu e bianco a contrasto. Massime performance garantite dal tessuto Waternity, studiato per durare nel tempo grazie ad una straordinaria resistenza al cloro unita all’estrema leggerezza e facilità di asciugatura.

Perfetto da abbinare, il sandal Hydrowalk man nella variante black, navy e metalic navy, leggero e dall’esclusivo design della suola che assicura una tenuta superiore sulle superfici bagnate. Il plantare microperforato favorisce una perfetta aderenza del piede, mentre il sistema di drenaggio favorisce un rapido scorrimento dell’acqua, indispensabile a garantire una rapida asciugatura.

Completa l’idea regalo pensata per la ricorrenza del 19 marzo, lo zaino Spiky Backpack, nella variante silver e denim: piccolo e facile da trasportare, è ricco di scomparti di varie dimensioni, adatti a contenere ogni tipo di accessorio da nuoto. così come piccoli oggetti personali. Ideale per costumi e accessori bagnati, grazie anche al sistema di ventilazione e controllo dell’umidità, ha una linea arrotondata che lo rende particolarmente grintoso e alla
moda, adatto anche agli sportivi più attenti al loook.

Fonte: Ufficio Stampa Attila & Co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>