Lumberjack al MICAM con i campioni dello sport

di La Redazione 0

Spread the love

Dal 6 al 9 marzo Lumberjack ha presentato al MICAM le Collezioni Donna e Uomo Autunno/Inverno 2011.

L’anima sportiva di Lumberjack in un evento sospeso tra vela, calcio e motociclismo.

Lunedì 7 marzo, nel suo stand presso il padiglione 10 al piano terra, Lumberjack ha presentato le sue Collezioni con testimonial d’eccezione del mondo dello sport: il velista Giovanni Soldini, i calciatori dell’Udinese calcio, il campione del moto Gp Toni Elias e il team manager del Team LCR Honda, Lucio Cecchinello.
La scelta di queste special guest rispecchia la brand awareness di Lumberjack, da sempre affine allo sport e con un forte legame con il mondo dell’outdoor, della vita all’aria aperta e dello spirito di libertà. Linea sportiva, stile grintoso e design accattivante per le proposte Lumberjack presentate in anteprima presso i padiglioni di Milano Fiera Rho che svelano e confermano il dna sportivo e lo spirito volutamente informale della storica griffe che si ispira al grande Nord America boschivo. Un know-how costruito negli anni, una preziosa expertise nata nel solco della tradizione e dell’ artigianalità del brand, modelli destrutturati in perfetta armonia tra lo stile outdoor al quale si ispirano con il plus di una sensibilità marcatamente “urban”. Una collezione che si distingue per l’alta qualità dei pellami utilizzati e per la cura dei dettagli che arricchiscono le proposte Lumberjack con un originale casual touch.

La Collezione Lumberjack Donna Autunno/Inverno 2011-2012, dallo stile decisamente easy to wear si declina nelle classiche e riconoscibili forme del brand che flirtano con ricercati dettagli fashion. Chic per le forme affusolate e i tacchi con plateau, linee inconsuete per Lumberjack, con le lavorazioni particolari e le pelli pregiate accostate al delicato nabuk e alle pelli bottalate al naturale. Molteplici le combinazioni di colori che intrecciano le sfumature crepuscolari dei marroni ai toni naturali del sabbia e del taupe.

La Collezione Lumberjack Uomo Autunno/Inverno 2011-2012 propone modelli destrutturati, in perfetta armonia tra uno stile city e outdoor, concepiti per chi ama essere ricercato in ogni occasione accanto al classico must have della griffe, il River, declinato nelle tonalità naturali del beige e del marrone e nell’inconsueta tinta grigio londinese. Da motard gli stivali e gli scarponcini biker, in pelle tinta unita o in effetto vintage degradé, con suole e carrarmato in evidenza per proposte grintose.

Nelle foto: Giovanni Soldini e Massimiliano RossiGiovanni Soldini, Lucio Cecchinello e Andrea Martini Antonini

Fonte: Ufficio Stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>