Philippa Middleton sempre più icona di stile

di La Redazione 2

Spread the love

Rieccoci a parlare di Philippa Middleton (perdonateci, ma proprio non ce la facciamo a chiamarla ancora Pippa!) e del suo look che ormai fa tendenza ad ogni nuova apparizione pubblica, che sia più o meno ufficiale. Proprio così: dopo averle invidiato la silhouette da sirena perfettamente disegnata dal candido abito firmato Alexander McQueen sfoggiato alle nozze della real sorella Kate, e dopo essere corse ad iscriverci ad un corso intensivo di pilates per tentare di modellare il nostro lato b ad immagine di quello della giovane inglese, sembra proprio che qualunque cosa lei faccia o indossi sia destinato a divenire un must per le aspiranti gentildonne (o almeno le aspiranti gentildonne britanniche).

L’ultima moda lanciata dalla cognata dell’erede al trono d’Inghilterra riguarda un accessorio sfoggiato da Philippa durante alcune uscite immancabilmente paparazzate, per la gioia del marchio che ne vanta la produzione; si tratta di una borsetta da giorno color bianco ghiaccio realizzata in pelle che, seppure sia stata sfoggiata distrattamente dalla Middleton, ha senza alcun dubbio attirato l’attenzione delle inglesi desiderose di imitare il suo stile semplice ed elegante, tanto da far registrare in poco tempo il tutto esaurito nelle vendite dell’articolo in Gran Bretagna. Forse a noi fashioniste al di qua della Manica questo oggetto non dirà nulla o quasi, ma per le ragazze londinesi è ormai diventato un accessorio da possedere ed indossare per qualunque occasione.

La maison Modalu che ha creato la pratica borsa, a questo punto, non può far altro che ringraziare per tutto il successo ottenuto attraverso l’immagine della bella Philippa Middleton; ad onor del vero, la casa di moda ha ben presto colto la palla al balzo cambiando il nome della borsa, una volta modello Bristol, e dedicandolo proprio a Philippa, divenuta a tutti gli effetti la testimonial ufficiale della creazione. E pensare che dovrebbe essere la neosposa Kate a dettare regole in questioni di stile! La domanda che ci poniamo, ora è lecita: quale sarà la nuova tendenza lanciata dalla piccola Middleton? La risposta alla prossima uscita pubblica.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>