Angelina Jolie devolve il compenso per la campagna Louis Vuitton in Beneficenza

di La Redazione Commenta

La bellissima Angelina Jolie, che da poco ha posato in Cambogia per la nuova campagna ‘Core Values’ di Louis Vuitton, ha devoluto l’intero compenso ricevuto in beneficenza.

Non è la prima volta che la Jolie visita la Cambogia, difatti ci aveva già soggiornato per le riprese del film ‘Tomb Rider‘, dopo quel viaggio, è rimasta talmente tanto affascinata dai paesaggi e dal calore degli abitanti, che alla fine ci è ritornata come ambasciatrice dell’alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati e proprio in Cambogia ha deciso di adottare suo figlio Maddox.

Il compenso che l’attrice ha ricevuto per la campagna Louis Vuitton è stato devoluto interamente in beneficenza alle popolazioni della Cambogia.

Cosa dire della bella Angelina? Oltre ad essere bella è anche una star dal cuore d’oro, sempre pronta ad aiutare chi ne ha bisogno, una vera dama di altri tempi, semplice e naturale così come nella campagna del noto marchio francese, dove, fotografata da Annie Leibovitz, non ha avuto problemi a farsi fotografare seduta in una tradizionale barca di legno cambogiana, scalza e struccata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>