Social Shopping: la nuova frontiera by Cache Cache

di La Redazione 0

Spread the love

Noi donne si sa, siamo, almeno per la maggior parte, maniache dello shopping, delle fanatiche del lifestyle, figlie del consumismo e amanti di Sex and the city. Ogni qual volta ce se ne presenta l’occasione, prendiamo la nostra amata Tote e partiamo per l’avventura dello shopping, sempre facendoci accompagnare da amici, fidanzati o parenti.

Se un giorno vi dovesse capitare di fare dello shopping solitario, spesso messo da parte a causa dell’eccessiva paura di noi donne di non avere un riscontro ed un giudizio sincero da parte di qualcuno, tranquille care amiche, c’è una soluzione per tutto grazie a Cache Cache.

Presso il monomarca di Assago è arrivato il Tweet Mirror, ma cos’è vi chiederete voi … e come funziona? Niente di più semplice!
In sole tre mosse avrete raggiunto il vostro obiettivo!

Per prima cosa c’è la prova dell’ outfit
Per seconda cosa gli scatti la foto grazie al Tweet Mirror
E terza ed ultima cosa, in pochi click condividi il tutto su Twitter, Facebook oppure manda la tua foto via MMS o e-mail.

Cache Cache, dopo il grande successo che ha riscontrato all’estero finalmente porta in Italia il social shopping grazie a questo specchio ideato da Nedap Retail.

fonte fashiontimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>