Anna Wintour, la donna più potente secondo Forbes

di La Redazione 0

Spread the love

Secondo la rivista Forbes, Anna Wintour, direttore di U. S. Vogue, è una delle donne più influenti del mondo. In coincidenza con la pubblicazione di questa lista di Top Women, vediamo l’ intervista realizzata nel suo ufficio.

Alla domanda: Lei è una donna che tutti temono, tutti ammirano a cui tutti portano rispetto … non è da tutti! La direttrice ha risposto:

Basta provare a fare il mio lavoro nel migliore dei modi.


Alla domanda circa i protagonisti delle loro copertine, la direttrice sottolinea che:

Abbiamo cercato di riflettere ciò che accade nel mondo. Nella moda, le donne che riescono. Sono molto orgogliosa e grata di aver avuto Hillary Clinton e Michelle Obama, come protagoniste della nostra prima pagina.

Dopo 23 anni di lavoro in CondeNast, la direttrice si sente molto felice per questo percorso. Andiamo a vedere le altre posizioni della classifica, che vede alla 31 posizione Arianna Huffington, Angela Ahrendts CEO di Burberry si è classificato 58sima, mentre Gisele Bündchen si è classificata al 60simo, l’amministratore delegato di Avon, Andrea Jung, si è classificata al 64simo, mentre nella posizione 91, Diane Von Furstenberg.

Torniamo a parlare della donna più influente, Anna, che proprio accanto alla finestra del suo ufficio, ha l’immagine di Coco Chanel, al banco, il numero di settembre della rivista, un computer Apple, una scatola d’argento inciso, una lampada, un piccolo vassoio con carta e quello che sembra un notebook . La direttrice è un vero esempio di donna con potere … ma riuscire a diventare come lei … non credo sia facile!!!

fonte

Video: http://youtu.be/Eba6pf3HrtE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>