Pasqua 2012: Happy Socks presenta la easterbox

di La Redazione 0

Spread the love

Chi non conosce il brand Happy Socks, che ha cominciato la sua scalata verso la moda a Stoccolma nell’aprile del 2008 dalla comune passione di due amici, Viktor e Mikael.

La mission del brand è portare felicità in tutto il globo terrestre, trasformando un accessorio essenziale, in un oggetto di design che sprizza gioia da ogni parte!

Rigidi standard votati alla massima qualità, manodopera di prima scelta e creatività: ecco i concetti portati alla perfezione dal team di Happy Socks, che da qualche tempo si è trasferito in un cottage rosso in un parco al centro di Stoccolma.

Happy Socks ha pensato bene di invadere e di fare esplodere tutto di colori, allegria e felicità con un accessorio che può in un momento fare cambiare in meglio la nostra giornata … il calzino!! Questi colorati accessori li troverete anche nella easterbox, confezione regalo per pasqua in qualsiasi punto vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>