Tezenis Moda Mare 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Va presa in considerazione la linea  di costumi e accessori per il mare, proposta da Tezenis per l’ Estate 2012. Tanto per cominciare potete fare vostro, più di un completino ad un prezzo abbordabile:  si tratta di spendere 9.90 euro per il reggiseno e 9.90 per gli slip. Non dovete fare altro che scegliere la fantasia che preferite: a disposizione righe maxi e mini, pois e stampe floreali o animal e, ancora, quadratini.

Il tutto arricchito da pizzi e merletti  e in diversi colorazioni: c’è lessenziale e sempre glam bianco/nero, i toni fluo o i morbidi colori pastello.  E, scelta la fantasia, non vi resta che applicarla ad uno dei modelli di reggiseno tra triangolo, fascia super trendy e push up imbottito quando ce n’è bisogno…

Dunque passate allo slip e poi considerate l’idea di avere anche shorts e telo da mare nella stessa stampa del bikini, oppure potete puntare sul mix’n’match: in ogni caso basterà aggiungere solo altri  1o euro, per gli shorts e 13, 90 per il telo da mare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>