Christian Louboutin, un app per Iphone ed Ipod Touch

di La Redazione 0

Spread the love

La scarpiera di Carrie di Sex and the City è un sogno irrealizzabile per la maggior parte di noi. Difficilmente avremmo il piacere di accarezzare, con lo sguardo, più di un paio di Louboutin allineate. Ma possiamo rifarci con una scarpiera digitale e  gustarcela (si, non è lo stesso!) dallo schermo del nostro Smartphone.

Basta scaricare la nuova applicazione ideata dalla maison Louboutin: è disponibile a costo zero in tutti gli App Store di IPhone, IPod Touch o all’indirizzo www.itunes.com/appstore.

L’app dà la possibilità di muoversi in sei diverse aree interattive: i contenuti possono essere esplorati, utilizzati e condivisi. Più in particolare, si possono visionare  le collezioni  di scarpe e borse, della stagione in corso, compresi quelli della 20th Anniversary Capsule Collection.

Ed ogni pezzo può essere zoommato nei dettagli ed organizzato in una sorta di scarpiera digitale. Oppure potete organizzarvi una vostra bacheca con tutto quello che riguarda il mondo Louboutin.

Infine,in caso voleste passare al mondo reale e allo shopping vero, basta un click per individuare la boutique Louboutin più vicina  a voi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>