PrettyBallerinas: ecco le Pretty Carry Pack rainbow ballerinas inside

di La Redazione 0

Spread the love

PrettyBallerinas, brand di ballerine più amato dalle ragazze e vip di tutto il mondo, presenta per la stagione Primavera Estate 2012 Pretty Carry Pack: l’iconica ballerina realizzata in pelle dagli innumerevoli colori e venduta nella sua custodia trasparente.

Non male vero? Molte di voi avranno già una voglia pazza di averle nel proprio guardaroba, anche chi non rinuncia mai ad un bel tacco 15. Le ballerine son perfette da indossare per qualsiasi occasione e da portare dietro quando dopo ore di tacchi alti, ci si sente stanche ed affaticate.

Le shoes sono adatte alle fashioniste, il Pretty Carry Pack rappresenta un’idea salva spazio per borse e valigie di qualsiasi natura.

Le ballerine sono disponibili in sette vivaci colori, le Pretty Carry Pack e vendute negli stores PrettyBallerinas e online all’indirizzo www.prettyballerinas.com al prezzo di 209,00 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>