Giorgia & Johns, anteprima sull’ A/I 2012-2013

di La Redazione 0

Spread the love

Per la collezione Autunno/Inverno 2012-2013, Giorgia and Johns sceglie uno stile neo-chic, che mescola femminilità ed eleganza, compostezza e ricercatezza, con un occhio di riguardo per i particolari. Ed il volto della campagna pubblicitaria del brand è la bella Diana Aksenova, scelta per essere l’interprete ideale dello stile e della bellezza Giorgia & Johns.

Elementi essenziali della nuova collezione per la stagione fredda sono i tagli rigorosi e semplici che esaltano la silhouette e i tessuti di ispirazione maschile abbinati, però, a volumi morbidi e resi preziosi  dal richiamo ai grafismi propri degli anni ’60, dall’innesto di ricami in broccato a contrasto e dai  dettagli in pelliccia.

Così alle giacche e  ai completi dal taglio regolare si abbianano accessori ricercati, in cui l’eleganza è curata nei dettagli.

Resta, dunque, forte, il concetto di eleganza e raffinatezza che segue la donna in ogni momento ed occasione della sua giornata e che, già presente nella collezione della Primavera/Estate 2012, torna anche per il prossimo Autunno/Inverno. Vedete qui, in anteprima, delle foto in Anteprima della collezione che troverete negli stores Giorgia & Johns di cui trovate l’elenco sul sito del brand.

Sullo stesso è a disposizione anche un e-shop del quale potete ancora approfittare per acquistare, in saldo,  abbigliamento ed accessori della P/E 2012 e per curiosare anche nella sezione outlet.

Se invece preferite fare acquisti in negozi, ricordatevi dell’idea, molto carina, del brand di mettere a disposizione delle clienti fidelizzate Giorgia & Johns ed in possesso della Golden Card, una personal shopper in grado di darvi consigli su outfit, abbinamenti, analisi dei colori personalizzata e valorizzazione dell’immagine, fino ad arrivare alle dritte sui locali più cool del momento.

Per fissare un appuntamento con la personal stylist che sarà a vostra completa disposizion per un’ora, basta compilare il modulo Contact us specificando data, ora e punto vendita presso il quale si vuole usufruire della consulenza personalizzata.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>