Edward Achour Paris per l’Autunno/Inverno 2012/2013

di Elisa Mancini Commenta

 

 Tra collezioni per il prossimo Autunno/Inverno, ne cercavo qualcuna che mettesse da parte il sapore più dark/rock e aggressivo per concentrarsi su quello più femminile e retrò. Così mi è capitato di curiosare tra le proposte di Edward Achour Paris per la stagione fredda in arrivo e ho trovato spunti interessanti.

Il brand francese si concentra sul tessuto bouclé i ricami e pizzi e i dettagli in vernice nera, sia per le giacche che per gli abiti. E, oltre al trendissimo nero notte si trovano si tocchi di bianco ed rosa o rosso, altrettanto in linea con le tendenze.

A dare luce anche all’inverno ci sono le paillettes , cristalli e le collane di perle  che danno un tocco in più alle t-shirt più casual. A questi elementi si aggiungono le catene perchè al tocco rock, per quest’anno, non si sfugge.

Ecco per voi, qualche creazione dalla collezione:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>