Gin-ki, i bracciali kimono Made in Italy

di Elisa Mancini Commenta

Eccoci di nuovo a spulciare tra le proposte della prossima stagione: stavolta pensiamo agli accessori e, in particolare, ai bracciali. Molto interessanti sono quelli di Gin-Ki, rigorosamente Made in Italy ma dal sapore orientale: ciascun bracciale della collezione per l’ A/I 2012/13 è un pezzo unico, realizzato con tagli della stoffa utilizzata per creare i kimono giapponesi, dalle fantasie floreali.

A rendere ancora più prezioso l’accessorio è una foglia d’argento di Ginko Biloba, considerata sacra in tutto il Sol Levante.

I 12 colori della collezione in cui sono declinati i 2 modelli, disponibili in 2 misure diverse verranno presentati al MACEF (stand H21, pad. 9). Verranno poi resi  disponibile in anteprima a Milano, dal 18 al 30 settembre,  presso la Longari home, in Via dei Bigli 12, al costo di 37,50 euro. Ad ottobre potranno poi essere acquistati presso gli altri rivenditori.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>