Brad Pitt testimonial per Chanel n.5 video misteriosi prima del debutto

di La Redazione 0

Spread the love

La notizia ha fatto scalpore, un uomo che promuove un profumo da donna, “il profumo” per eccellenza, lo storico Chanel n.5. La Maison Chanel attraverso Andrea d’Avack, presidente del settore Fragrance & Beauty ha scelto un testimonial al maschile per la fragranza storica, la più famosa al mondo, quella con la quale “si vestiva” Marilyn Monroe per dormire. Il prescelto è Brad Pitt, sex symbol indiscusso, la quale bellezza è maturata col tempo, da biondo ragazzino sbarbatello a uomo, attore affermato e padre di una carovana di figli.

Il lancio della campagna è fissato per il prossimo 15 Ottobre, ma è già comimciata la caccia alle immagini e l’operazione curiosità e che sta aumentando grazie ad una serie di video veicolati dalla Maison francese nel quale si vede il protagonista quasi di spalle e si sente la sua voce, quella di Brad Pitt che chiede. “Do you feel lucky” “Are you going somewhere” e “What’s the mistery“.

L’autore della campagna è Joe Wright che ha già firmato in passato quella di  Coco Mademoiselle con Keira Knightley e che nell’immagine in testa vediamo nel backstage con Brad Pitt. Prima di Brad, numerose sono state le star volto Chanel n.5 come lindimenticabile Marilyn Monroe, prima testimonial in assoluto, alla quale sono seguite, solo per citarne alcune, Nicole Kidman, Vanessa Paradise Audrey Tatou.


Via | WWD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>