Stella McCartney e una capsule collection per Goop.com

di La Redazione 0

Spread the love

Sarà esclusiva ed in vendita solo per un periodo limitato su goop.com. Si tratta di una capsule collection disegnata da Stella McCartney per il sito di e-commerce lanciato da Gwyneth Paltrow.

La stilista e l’attrice, che sono molto amiche, hanno deciso di avviare una collaborazione anche professionale che Gwyneth ha commentato in questo modo:

“Questa partnership ha perfettamente senso: ci completiamo a vicenda. E questo è il momento giusto: siamo amiche molto intime, abbiamo voluto unire due mondi diversi ed è stato importante non forzare questo processo”.

Mentre Stella ha dichiarato:

La collezione è ispirata alle donne che mi circondano, Gwyneth inclusa”.

E la capsule in vendita su goop.com combinerà linee decise e tocchi femminili, giocando sui toni del bianco, del grigi e del nero per blazer, pantaloni di lana jeans e abiti-maglia.

In vendita saranno anche due nuovi versioni della nuova it -bag, Beckett Handbag.

La nuova collezione è stata presentata con un party in giardino negli Hamptons cui hanno partecipato, tra gli altri: Sarah Jessica Parker, Cameron Diaz, Naomi Watts, Paul McCartney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>