WR.UP® Denim, il jeans rivoluzionario di Freddy

di Valeria Marco Commenta

Ospiti di eccezione per la presentazione della nuova e rivoluzionaria collezione di jeans creati da Freddy: Giorgia Palmas, Federica Fontana, Elena Barolo, Ludmilla Radchenko e Francesca Chillemi e, in rappresentazione del mondo maschile, ma solo come spettatore, Freddy ha voluto chiamare anche Vittorio Brumotti.

La nuova collezione di Jeans realizzata da Freddy si chiama WR.UP® Denim e le splendide donne che hanno partecipato alla presentazione hanno potuto sperimentare di persona la capacità di esaltare la silhouette femminile di questo particolare tipo di jaens.

Il segreto della collezione di jeans di Freddy è nelle cuciture strategiche, negli accorgimenti sartoriali, nella caratteristica banda della tecnologia WR.UP® e soprattutto nell’utilizzo di un innovativo tessuto bielastico jersey-elastam (80% – 20%) che segue la silhouette del corpo in modo assolutamente naturale, esaltando le forme femminili.

E’ la nascita del “new jeans”, un ibrido tra l’aspetto del jeans e la vestibilità jersey, che riesce a donare un impareggiabilmente confortevole, fasciante, scolpente. Grazie a questa innovativa creazione di Freddy le donne potranno finalmente avere il pantalone perfetto: rassicurante nel suo look che rimanda ad uno dei protagonisti intramontabili del guardaroba femminile, il Denim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>