Mango e i consigli delle fashion blogger per la personalizzazione dei capi

di La Redazione 0

Spread the love

Come si fa ad avere capi sempre diversi nel proprio armadio senza spendere una fortuna?

Basta un po’ di fantasia e le basi di taglio e cucito per farlo, come hanno dimostrato due fashion blogger insieme a Mango: la coreana Shini Park e l’italianissima Cristina hanno messo mano alla collezione Mango per reinterpretarla e creare capi e di tendenza.

L’idea di Mango di affidarsi a delle fashion blogger per dare consigli alle sue clienti su come rinnovare il proprio guardaroba è in linea con la filosofia del brand e con le esigenze delle donne di oggi, ovvero quella di avere nel proprio guardaroba capi di alta qualità ma a prezzi accessibili e poter essere sempre di tendenza.

Le due fashion blogger, partendo da alcuni capi iconici delle collezioni Mango, si sono messe al lavoro e da una collana, come ha fatto Shini Park, ha ricavato le decorazioni e le pietre da applicare ad un paio di mocassini prettamente maschili e farli diventare delle scarpe femminili e molto chic.

Sempre in tema di scarpe, basta un pon pon di lana per dare nuova vita alle classice decollete. Scopri tutti i consigli delle fashion blogger per personalizzare i tuoi capi Mango su shop.mango.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>