Gas, la collezione per la primavera estate 2014

di Valeria Marco Commenta

GAS SS14 18 (Custom)

Troppo presto per pensare alla primavera? Forse no, anzi, potrebbe essere un buon modo per superare questi tristi giorni di pioggia. E noi, per farlo, guardiamo alla moda che verrà la prossima primavera estate, quando avremo dismesso maglioni e cappotti e potremo tornare a scoprire braccia e gambe.

Le fashioniste già sanno che i tempi sono maturi per pensare a cosa indosseremo durante la primavera estate 2014 e, molto probabilmente – le settimane della moda primavera estate le abbiamo archiviate già da un po’ – saranno già al corrente del prepotente ritorno delle stampe floreali ella prossima stagione calda.

Tendenza, questa, ripresa anche nella nuova collezione Gas che propone maxi gonne e pantaloni a fiori da abbinare all’intramontabile giubbino in jeans, perfetto anche per ripararsi dal freddo se indossate un candido vestito in pizzo per uno stile hippy chic impeccabile.

Gas per la primavera estate 2014 propone anche colori fluo per i micro piumini adatti alle serate più fresche o la classica giacca Chanel proposta in nuovi materiali e leggermente più lunga. Largo anche alle righe per maglie e t-shirt ma con colori insoliti ed effetto tatoo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>