Hanita propone il bicolor per l’autunno inverno 13/14

di La Redazione 0

Spread the love

Tra le tendenze che andranno per la maggiore in questa stagione fredda che ci ha appena investito c’è sicuramente il bicolor, ovvero l’accostamento di due colori con linee e disegni netti e molto precisi che, se sapientemente disposti sull’abito, sono in grado di disegnare la silhouette ed esaltarne i punti strategici.

Il bicolor è stato anche l’ispirazione principale della collezione autunni inverno 13/14 di Hanita.

Per la sua nuova collezione Autunno/Inverno 13-14 Hanita ha pensato ad una donna sicura e raffinata che nella sua vita di tutti i giorni sa essere rock e chic allo stesso tempo: a dare questo effetto alla collezione sono soprattutto gli inserti in pelle e in tessuto che rendono ogni pezzo moderno ed originale.

Il colore dominante è il nero, che nell’idea del perfetto bicolor di Hanita viene accostato al beige e al grigio: dal cappotto in lana color cammello che sposa il nero nella parte inferiore, all’abito con corpetto disegnato in pelle per arrivare alla minigonna nera con flanella grigia sovrapposta.

Hanita è un brand italiano al 100% e anche tutti i suoi abiti sono rigorosamente Made in Italy realizzati con materiali di alta qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>