Costume Jewellery di Deanna Farneti Cera su yoox.com

di La Redazione 0

Spread the love

Storica collezionista di bijoux di fama mondiale, Deanna Farneti Cera, ha scelto la boutique virtuale yoox.com come partner esclusivo per la vendita di pezzi vintage provenienti dalla sua vasta collezione di costume jewellery, con una serie di selezioni a tema, la prima delle quali prevista per domani 8 luglio.

La prima selezione, disponibile online da domani, si focalizza sul tema “Ritorno agli anni 80” e comprenderà circa 20 pezzi di numerosi designer tra cui Christian Lacroix, Yves Saint Laurent, Ugo Correani per Gianni Versace, Karl Lagerfeld e molti altri. Molti dei pezzi sono prototipi, selezionati per il loro appeal iconico, importanza storica, qualità e per la pertinenza alle attuali tendenze della moda.

Oltre a questa selezione anni ’80, anche le successive sono state concepite e curate da Deanna Farneti Cera, in collaborazione con esperti vintage e la curatrice di YOOX Vintage, Holly Brubach.

www.yoox.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>