Melissa Satta testimonial di gioielli vince sulla Canalis

di La Redazione 0

Spread the love

La somiglianza tra le due è sempre stata al centro dell’attenzione e ancora oggi, a distanza di anni, non si smette di confrontarle. Chi é la più bella ed elegante del reame? Entrambe “scaricate” dai rispettivi fidanzati, si consolano a suon di serate chic nella splendida Sardegna sfoggiando abiti che fasciano i loro corpi perfetti. Elisabetta Canalis, la showgirl che, dopo la botta di successo ricevuta grazie alla love story con lo scapolo d’oro di Hollywood George Clooney, durata due anni ed ora tornata alla singletudine, recentemente paparazzata con uno sconosciuto, ma dal punto di vista lavorativo non si tratta certamente di un buon periodo. L’ormai ex fidanzata di George Clooney, dopo aver perso il suo celebre e intraprendente compagno, deve fare i conti anche con l’ascesa della sua storica “nemica”.

Anche la Satta é stata lasciata da Bobo Vieri (tra l’altro ex della Canalis), ma sembra che la fine di questa storia abbia portato parecchia fortuna alla ex velina. Ospitate, interviste, presenze telvisive che si susseguono da un salotto all’altro. Insomma, sembra proprio che essere lasciata sia stato più che positivo, almeno dal punto di vista del lavoro. Come leggiamo nel suo blog la Satta ha scattato una campagna per un brand di gioielli che presto sarà svelata al popolo delle fashioniste.

Inoltre la showgirl ha preso parte alla sfilata presentata da Elenoire Casalegno, la Beautiful Fashion Night che ha visto sfilare in passerella bellissime del mondo dello spettacolo e marchi di primaria importanza tra cui Cristinaeffe, Byblos Beachwear, Clips, Impero Couture, Working Overtime, ognuno rappresentato da madrine d’eccezione. La nostra Melissa per Ean 13 ha indossato una blusa impreziosita da applicazioni gioiello con la scritta a lei dedicata “Star”. La modella ha sfilato sulle note di Chiara Canzian, figlia d’arte di Red Canzian dei Pooh, che ha presentato alcuni brani del suo ultimo album “Il mio sangue”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>