Kartell e Moschino di nuovo insieme

di La Redazione 0

Spread the love

La collaborazione tra Kartell, azienda leader del design, e Moschino, una delle case di moda italiane più conosciute, continua dopo il grande successo delle poltroncine disegnate da Philip Starck e rivestite con i tessuti Moschino, e dopo quello delle ballerine in plastica Bow Wow che riprendevano i motivi simbolo della maison. I due marchi famosi in tutto il mondo hanno deciso di ritornare con un nuovo modello di calzatura pensato per la stagione primavera/estate del prossimo anno.

Si tratta delle platform shoes Superbow, un paio di sandali aperti in punta, dotati di una fascia che riprende i motivi iconici della casa di moda, tra cui il motivo del fiocco, un cinturino regolabile alla caviglia e la frase “Chi mi ama mi segua” stampata sul plantare. Il plateau decisamente aiuta la camminata e va da un’altezza di tre cm sulla punta fino a sei cm sul tacco.

Come le Bow Wow, anche i sandali sono realizzati in polimero atossico riciclabile al 100% e, come già detto, fanno parte della collezione della prossima primavera. Al momento è disponibile soltanto la versione nero lucido, ma presto saranno visionabili a partire dal prossimo gennaio declinate in varianti di colore estivi e vivaci: bianco, nero, pesca, ciliegia, verde e petrolio. La collezione sarà acquistabile in esclusiva sul sito della maison moschino.com già dai prossimi giorni, mentre a partire dal gennaio 2012 saranno disponibili nei monomarca Moschino e nei flagstore Kartell di tutto il mondo.

I pezzi disponibili per la vendita in anteprima sono solo 50, e saranno acquistabili al prezzo di 119 euro. I sandali Superbow sono sicuramente un bellissimo regalo di Natale (anche da fare a se stesse) e con il loro mood di ispirazione vintage, molto anni Quaranta, sono l’ideale per sdrammatizzare il look delle feste, spesso troppo seriosi, da indossare esclusivamente con calze coprenti. Affrettatevi però se volete arrivare in tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>