Andrea Morelli: collezione Autunno Inverno 2008

di La Redazione 0

Spread the love

La nuova collezione Andrea Morelli Autunno-Inverno 2008, il famoso brand marchigiano delle calzature che ha come testimonial anche nel 2008 la bellissima Cristina Chiabotto, è dedicata a donne e uomini dinamici, che vogliono essere protagonisti e cercano la scarpa ideale per ogni occasione. Dal look glamour, giovane e fresco proprio come quello di Cristina, la collezione è varia ed originale: per la donna sneakers, decolleté, zeppe, stivali, mentre per l’uomo i modelli più trendy e sportivi fanno il paio con ironici mocassini che alleggeriscono il rigore degli abiti più formali.

Mix sempre nuovi di colori e materiali che da un lato evocano con eleganza le atmosfere retro degli anni sessanta, dall’altro si fanno più audaci per vestire le notti più sfrenate.

I camosci si vestono di tinte pastello e, nelle decolletée più fashion, anche di aggressivi rossi. I colori classici e sofisticati del nero, dell’argento e dell’oro si alternano in contrasti e sfumature armoniche sia negli stivali che nelle sneaker che nelle ballerine, su pellami “nudi” o finemente elaborati, glitterati, stampati.

E poi la preziosità e la particolarità degli accessori danno carattere e personalità anche ai modelli maschili, insieme alla logomania Andrea Morelli per le “fashion victim” più alla moda.
A decorare i prodotti fibbie di ogni foggia e materiale, nei modelli maschili, o strass e swarovski nei modelli femminili.

Un gusto giovane, moderno, attuale, come quello che da sempre interpreta ogni donna che indossa Andrea Morelli.

www.andreamorelli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>