Quincy: Collezione Autunno Inverno 2008

di La Redazione 0

Spread the love

Musica, musica, musica!
Musica per le orecchie e musica per gli occhi questa la parola d’ordine della nuova collezione autunno inverno di Quincy.

Anouk Robyn da sempre artefice di questa incredibile raffinata e ricca collezione ha deciso di lasciarsi travolgere dalle note e ha cercato di accontentare gli amanti di ogni genere musicale.

T-shirt e camicie sono impreziosite da stampe di chitarre elettriche e di batterie che strizzano l’occhio al mondo del Rock ‘n roll. Grandi pianoforti a coda saranno invece la gioia di chi ha gusti più classici e ama ascoltare l’opera.

L’ispirazione spazia dalla musica al Giappone. Stampe che richiamano i motivi delle tradizionali carte da parati giapponesi fanno bello sfoggio su abiti, gonne e top, rubandosi la scena con stampe floreali anni ’30.

Anche questa stagione infatti c’è grande attenzione al gusto vintage, che rappresenta come sempre il cuore della collezione Quincy.
Grande spazio viene dato alla maglieria. Si possono scegliere cardigan, gilet, girocollo in colori vivaci e materiali pregiati, così come maglie a quadri in varie tonalità, che danno un ritmo scanzonato alla collezione.
Grigio, blu, marrone, rosso, viola i colori più presenti.

Infine un occhio di riguardo anche alla produzione: i capi Quincy non vengono fatti né in India né in Cina, ma principalmente in Belgio presso l’azienda Cantaert, storica produttrice di marchi quali Dries Van Noten, Escada, Ann Demeulemeester tra gli altri.

Fonte: Ufficio stampa Rasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>