Nike occhiali: leggeri e tecnologici per l’ inverno 2008/2009

di La Redazione 0

Spread the love

Diamo uno sguardo agli occhiali che incontreremo sulle piste da sci per la stagione invernale che sta iniziando.
Ecco i tre modelli principali che vanno a comporre la linea autunno inverno:
Skylon Ace ha una struttura dal look spigoloso ma fluido, eccezionalmente equilibrata, stabile e forte. La montatura ultraleggera in nylon assicura migliore comfort e resistenza. La linea a montatura base 8 presenta un nasello ventilato e aste a sicura aderenza con inserti in gomma lavorati nella tipica retinatura Nike. Equipaggiato con lenti Nike Max Lens Tecnology, un’innovativa tecnologia applicata alle lenti che aumenta la nitidezza e garantisce acutezza visiva da tutte le angolazioni. Lenti intercambiabili che corrispondono ad ogni condizione di luce sono disponibili grazie alla linea delle lenti accessorie. Lo Swoosh, il logo Nike, è ben in vista su entrambe le aste.
Vomero è invece un occhiale leggero e stabile, adatto come partner nel running alle prestazioni più estreme. L’ergonomica mascherina a base 8 è progettata e modellata per adattarsi confortevolmente al volto femminile, garantendo massima schermatura e protezione durante le attività sportive. Il nasello ventilato in gomma migliora la circolazione dell’aria e il comfort, riducendo appannamento e instabilità e donando a colei che lo indossa una perfetta comodità. Look e sensazione affinati da astine ad aderenza sicura con inserti lavorati mediante la tipica retinatura Nike e impreziosite dal logo Swoosh gioiello sulle aste. Dettagli di stile pensati solo per lei.

Fuse: perfetto sia sul campo che fuori, è un dinamico occhiale da sole che si ispira all’eredità dello sport. Sufficientemente versatile per la quotidianità, Fuse assicura una comoda adattabilità al volto grazie al design della montatura a base 8. La tecnologia Nike Max Lens Tecnology trasmette precise informazioni visive da qualsiasi angolazione, mentre il nasello antiscivolo ventilato migliora la circolazione dell’aria riducendo appannamento e instabilità. Questo modello dinamico ispirato allo sport è personalizzato dal distintivo Swoosh, il logo Nike, su entrambe le aste e dai terminali lavorati nel tradizionale motivo retinato delle sneakers.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>