Melita Toniolo è la nuova protagonista della campagna Silvian Heach

di La Redazione 0

Spread the love

Melita Toniolo interpreta lo stile L.A. per la nuova campagna SILVIAN HEACH Primavera Estate 09
Background minimale. Per un set dai colori neutri che ricrea le atmosfere di una raffinata residenza in L.A. Questo il concept degli scatti della nuovissima campagna SILVIAN HEACH per la Primavera-Estate 2009.
E in primo piano Melita Toniolo, showgirl e indiscussa protagonista della televisione italiana che la griffe riconferma quest’anno ancora una volta, come testimonial del suo stile. “Melita è l’emblema perfetto per le nostre collezioni” affermano Mena Marano e Giuseppe Ammaturo titolari della griffe “ha infatti quel look fresco, pulito che ci contraddistingue, per questo l’abbiamo voluta anche per la prossima stagione”.
Immagini d’effetto scattate da Giampaolo Sgura , fotografo tra i piu’ cool della cultura dell’immagine in Italia che firma alcune tra le piu’ importanti campagna italiane ed estere. Gli scatti di Melita Toniolo, per la nuova campagna Silvian Heach Primavera Estate 2009, saranno presenti sulle piu’ importanti testate di settore.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>