Emporio Armani Gioielli: collezione Primavera Estate 2009

di La Redazione 1

Spread the love

Giorgio Armani punta su un design art-deco che ricorre nella collezione gioielli Emporio Armani di questa stagione. Dalle linee semplici ma sexy il set composto da bracciale, orecchini e collana (EG2561, EG2563, EG2565) colpisce per il design deciso che abbina una catenina in argento con dischi neri in onice, perfettamente circolari e ornati da un unico cristallo al centro. Altrettanto affascinante è la collana EG2536, con una lunga catenina in acciaio adornata da grandi perle in quarzo grigio fumé con cristalli trasparenti sfaccettati. Sensuale e femminile, questa collana è completata dagli orecchini EG2535 e EG2534. Argento a contrasto con onice nera per un particolare set di anelli: il modello EG2559 presenta una grande gemma in onice di forma ovale montata su un anello massiccio in stile chevalier, il modello EG2560 è formato da due anelli separati con divertenti ciondoli portafortuna. Sempre di grande appeal il motivo a cuore che è ormai diventato un classico. Il bracciale in argento EG2546, con maglie realizzate da piccoli anelli, si distingue per un charm a forma di cuore. La parure si completa con gli orecchini EG2548 e la collana EG2551. Semplice e dal design lineare, la collana EG2544 è interamente realizzata in argento con un solo pendente a forma di anello che scende da una sottile catenina adornata dalla piccola aquila della maison incastonata di minuscoli cristalli.

COLLEZIONE DONNA ACCIAIO
La collezione gioielli Emporio Armani si arricchisce di nuovi modelli da donna realizzati in acciaio, puntando questa stagione su bracciali in metallo bianco e dorato. Il bracciale EGS1008 è costituito da tre maglie di proporzioni decise, di ispirazione marinara, dalla forma organica e fluida. Il bracciale EGS1000 è costituito da 12 sottili cerchi rigidi in acciaio, concatenati tra loro.

COLLEZIONE UOMO IN ARGENTO
Nota per il suo look casual ma sofisticato, quest’anno la collezione di gioielli da uomo Emporio Armani presenta il bracciale EG2601, cinturino in pelle nera a due strati, chiusura a scatto e placchetta in argento decorata con un deciso segno grafico dell’aquila simbolo della maison, che incarna il vero spirito del marchio. Disponibili, della stessa linea, anche un paio di gemelli in argento di forma quadrata con la caratteristica aquila (EG2602).

COLLEZIONE UOMO IN ACCIAIO
Giorgio Armani introduce alcuni nuovi pezzi in acciaio che completano la collezione di gioielli Emporio Armani.

Dal carattere forte e maschile, la collana EGS1019 è realizzata con due sottili catenine in acciaio, una delle quali con placcatura ionica nera, attaccate a un cordoncino in pelle dal quale scendono due pendenti a forma di corno – uno in acciaio e l’altro in onice nera.

La parure Emporio Armani collezione Uomo in acciaio, composta da bracciale, gemelli, collana e anello (EGS1024, EGS1025, EGS1026, EGS1027) combina l’acciaio e lo smalto nero per creare una famiglia di prodotti dal carattere casual e sofisticato, chiaramente ispirato all’art deco.

Fonte: Ufficio stampa Giorgio Armani

Commenti (1)

  1. quanto costaaa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>