Giorgio Armani makeup: è arrivata la Bronze Mania 2009!

di La Redazione 0

Spread the love

Giorgio Armani makeup propone per il viso sfumature minerali esplosive e inondate di sole, sugli occhi ombretti luminosi nei colori del Mar Mediterraneo, la pelle abbronzata da una crema colorata che non lascia tracce e dura a lungo. Un dress code sensuale e naturale per l’estate 2009. Un viaggio sulle coste selvagge dell’Italia.

Mediterranean Palette
Immergi gli occhi nelle acque scintillanti color turchese e acquamarina del Mar Mediterraneo. Abbraccia i raggi di luce che sfiorano l’acqua con le tonalità sabbia dorata iridescente e mogano ramato. Le polveri morbidissime e fini possono essere applicate sugli occhi, ma anche usate per scolpire il viso con tocchi di sfumature calde e sature di sole.

La carnagione sarà più bella con la terra abbronzante che si trova nel ripiano inferiore della palette, un best seller del make up Giorgio Armani.


Smooth Silk Eye Pencil
Le sfumature intense azzurro e verde acqua Armani definiscono l’occhio mediterraneo e creano un contrasto con le tonalità delle terre della Mediterranean palette.

Brown Sparkling Top Coat Mascara
Un tocco di top coat effetto bagnato color bronzo scintillante e dai riflessi dorati completa il look fino alle ciglia.

Lip Wax
Le labbra sono baciate dal sole con un velo di lip wax nella nuova nuance beige abbronzato.

Bronze Mania Skin Tint
Per l’estate 2009 una crema colorata nella tonalità media che si sposa con l’abbronzatura naturale.

La texture Armani, fine e traslucida del gel, applicata con le dita o con un pennello, scolpisce e abbronza il viso con un colore caldo e luminoso, donando il fascino di un’abbronzatura mediterranea.

Lip Shimmer
Aggiungi alle labbra lo scintillio del sole.
In tre diverse sfumature:
56: golden coral
57: ivory beige
58: indian red

Fonte: Ufficio stampa L’Orèal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>