Shu uemura: il nuovo make up Pink Collection

di La Redazione 0

Spread the love

2 novità da maggio (Pink Collection) e giugno (Painting Liner), in vendita presso Boutique shu uemura via Brera 2; Corner shu uemura ; La Rinascente Piazza Duomo; strong>Corner shu uemura Coin Brescia.

La collezione di rossetti rouge unlimited, lanciata nel 2006, ha creato un fenomeno nell’industria cosmetica introducendo i rivoluzionari pigmenti brevettati che hanno regalato a questa collezione precisione e vivacità di colori.
Questa rivoluzione nella tecnologia ha reso shu uemura una marca leggendaria nel rompere i confini del colore convezionale. Shu uemura presenta ora la nuova Pink Collection, una nuova definizione di “rosa” ideale per ogni donna.
Questa nuova gamma fornisce tutte le nuance e le sfumature per una maggiore libertà di espressione.

Oltre ai pigmenti già brevettati per i colori rosso, giallo e blu nei rossetti della linea “unlimited”, oggi sono stati scoperti anche i pink hybrid pigment (pigmenti ibridi rosa)*, che permettono a 9 nuovi rossetti rouge unlimited e 5 nuovi gloss unlimited di ottenere un colore puro e vibrante mai ottenuto prima.
Inoltre, gloss unlimited è formulato con uno speciale agente brillante per ciascuna nuance, per massimizzare le caratteristiche di ciascun colore.

Painting liner per creazioni infinite
Rompendo gli schemi nella creazione del make-up, shu uemura presenta painting liner, un eyeliner in gel ultra-fluido e a lunga tenuta, che trasforma la riga intorno agli occhi in un opera d’arte. Come un pittore che si accosta alla tela con la sua arte e con in mente variazioni di forma, texture e colore tutte da inventare, Painting liner di Shu uemura esplora le infinite possibilità di espressione che offre disegnare sulla pelle.

Fonte: Ufficio stampa L’Orèal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>