Con Havaianas zero problemi su cosa mettersi ai piedi!

di La Redazione 0

Spread the love

Per l’ SOS Havaianas, digita www.havaianas.com

Sono le tre di notte. Una fashionista si sveglia di soprassalto: ha sognato di non avere più niente da mettersi ai piedi!

Zero problemi: per teletrasportarsi nel nuovo store on-line Havaianas non deve che digitare www.havaianas.com o andare direttamente su Facebook: www.facebook.com/HavaianasEuropeOfficial.

La nostra fashion-addict inizia così a navigare tra le infradito, le borse e i teli mare. Clicca qua e là e si regala una High Straps e alcune Top Mix. Finalmente può tornare a dormire tranquilla.

Anche per le fashionistas alla ricerca immediata dei loro prodotti da sogno è possibile collegarsi tutte le notti al più grande store Havaianas d’Europa, essere certe di avere tante paia di Havaianas quante sono le sue T-shirt preferite e ordinare tutti i modelli Teams dal tocco sportivo, con ben 32 squadre di calcio rappresentate.

Ma anche di giorno è consigliabile digitare www.havaianas.com dall’ufficio. Regalati una boccata d’aria tra un file e l’altro, un’immersione veloce nel puro spirito brasiliano, fatto di ottimismo e di sole. Finalmente un sistema eccezionale per combattere lo stress da ufficio!

È sempre estate con Havaianas!

Fonte: Ufficio stampa Havaianas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>