Artigli Girl: collezione Autunno Inverno 2010 2011

di La Redazione 1

Spread the love

Ci sono tutte le sfumature del grigio, beige e nero sapientemente associati al rosa, viola, lampone e prugna nella nuova collezione Autunno Inverno 2010 2011 Artigli Girl.

Una declinazione di capi e di stili davvero completa.
Si va dal Country, con gonne e pantaloni in jeans con rotture e sporcature nei toni del beige e marrone con accostamenti del bianco per le camicie e del bordeaux per maglie di lana e accessori. Per i giubbotti si azzardano colori come il marrone abbinato ad accessori metallici in light gold contaminazioni Vintage per i maxipool con porcospini intarsiati e ricamati con sfumature che vanno dal latte al beige terminando nei colori caldi come il marrone, capi con ampi scolli asimmetrici abbinati ad insoliti calzettoni al ginocchio.

Hanno invece il sapore di un romantico retrò stile college anni ’80, il maglioncino a rombi neri e bianchi con nastrini rosa, elegante e sobrio e adatto a tutte le occasioni, abbinato a t-shit in cotone con disegni cartoon e contaminazioni di strass ed altre applicazioni, il maxipull smanicato rosa con ricamati fiocchi neri, le gonne a balze nere, gli scaldacuore e i cardigan con colori a contrasto.
Il soprabito nero, must della collezione, completa il tutto perché facilmente abbinabile e interscambiabile con tutti i capi proposti.

Immancabile poi la contaminazione chic ispirata alla mitica Audrey Hepburne in cui prevale il nero in contrasto con il bianco con tagli e linee semplici e definite e dalle contaminazioni di colori strong come il lampone e il prugna.

Più colorati invece i capi Urban Style con maglie e felpe prevalentemente rosa, ottanio e blu che fanno da padroni accostati ai jeans lavati e destrutturati per un stile vintage ancora più accentuato, caratterizzati da accessori e gonnelline a balze in lana bicolore.

I minidress in felpa grigia con ricami in paillettes abbinati a pantacollant neri lucidi per uno stile davvero strong e le tutine viola da indossare con o senza shirt a manica lunga introducono i capi dedicati al fitness e ai momenti di gioco e di relax.

La ricercatezza e l’elevato standard qualitativo dei tessuti impiegati è un tratto peculiare di Artgli Girl che si arricchisce sempre di particolari preziosi, perline strass e paillettes, che invogliano le giovanissime ad assecondare tutto il glam dell’universo femminile.

Fonte: Ufficio Stampa Info-Care per Artigli Girl

Commenti (1)

  1. Promette bene questa collezione…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>