Clinique: High Lengths Mascara per ciglia e occhi irresistibili!

di La Redazione 0

Spread the love

Clinique High Lengths Mascara, la novità di Clinique che allunga le ciglia potandole oltre ogni limite.
Gli occhi appaioni più grandi e profondi. All’istante!

Il nuovo High Lengths Mascara di Clinique porta anche le ciglia più corte e sottili a una lunghezza estrema, oltre ogni aspettativa, e le separa ad una ad una, assicurando la massima definizione. L’insolito applicatore ricurvo super sottile a pettine con denti fitti segue la curvatura naturale degli occhi e riesce così ad “afferrare” ogni singola ciglia dalla base. Gli occhi acquistano subito un aspetto visibilmente più ampio e carico di una nuova energia.

LA STAR DELLO SPETTACOLO: L’APPLICATORE VERDE SALICE
Il particolare applicatore ricurvo verde salice di High Lengths Mascara ha una fila di dentini sottilissimi che portano le ciglia alla massima estensione separandole delicatamente. La posizione ravvicinata di ogni dentino aiuta a rivestire di colore le ciglia in modo uniforme e preciso. Questo particolare applicatore verde si usa solo dalla parte ricurva composta da 3 file di dentini che raccolgono la perfetta quantità di prodotto. Il lato opposto rimane sempre verde anche quando intinto nella confezione.

IL CAST DI SUPPORTO: INGREDIENTI ALLUNGANTI E AMMORBIDENTI
High Lengths Mascara è un mascara super allungante e rende le ciglia morbide, elastiche e splendidamente idratate. La sua formula leggerissima contiene ingredienti come lo Ialuronato di Sodio, il Pantenolo e la Pantetina che aiutano a preservare la salute e la flessibilità ciliare. Un mix di cere morbidissime, insieme alla Gomma di Acacia del Senegal (volumizzante leggero come una piuma), creano una texture super flessibile. La formula rimane inalterata senza formare grumi e non si desquama. Il mascara è oftalmologicamente testato ed è consigliato anche a chi ha occhi sensibili o indossa lenti a contatto.

CONSIGLI DI APPLICAZIONE
Per ottenere un risultato ottimale, si inizia l’applicazione dalla base ciliare con la parte curva dell’applicatore rivolta verso la curvatura naturale delle ciglia; quindi si pettinano lentamente fino alla punta per allungarle e separarle. Consiglio dell’esperto: per una migliore definizione e separazione delle ciglia, pettinare quelle più piccole usando i dentini presenti sulla parte superiore dell’applicatore.

High Lengths Mascara si rimuove facilmente con lo struccante per occhi.

Testato contro le allergie. Privo di profumo al 100%. Oftalmologicamente testato. A lunga durata, non forma grumi e non si scioglie.

Il nuovo High Lengths Mascara è disponibile presso i Rivenditori Autorizzati Clinique da settembre 2010 nei colori Nero e Marrone intenso al prezzo di riferimento di € 22,60.

Clinique. Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>