Clinique: il trucco adatto per le feste natalizie

di La Redazione 0

Spread the love

Anche a Natale il trucco deve essere impeccabile e curato nei minimi particolari. Trascorrerete le feste lasciandovi trasportare in pranzi luculliani con parenti? Il look sarà raffinato e retro. La sera vi ritrovate a cena con amici e volete un tocco natalizio anche nel makeup? Il rosso è indubbiamente il colore del Natale. Se poi le vostre serate si prolungano in party di tendenza, ecco che diventa imperativo un makeup sofisticato e più sensuale.

Il fondotinta è il punto di partenza per la riuscita di un trucco impeccabile. Per un look naturale e delicato è consigliato Superbalanced Powder Makeup SPF 15 Formula ai Minerali.
Lo sguardo è radioso grazie alla tonalità calda del cioccolato unita al morbido pesca di Colour Surge Eye Shadow Duo Strawberry Fudge, l’ombretto in polvere dal colore intenso e luminoso e dalla formula morbida e piacevole da applicare. Le ciglia raggiungono la massima lunghezza e definizione con High Lenghts Mascara Black.

Un velo di Fresh Bloom All Over Colour Posy sulle guance regala il colorito che scatena un timido bacio sotto il vischio.
Il tocco finale del look è un sorriso radioso con High Impact Lip Colour SPF 15 Honey Blush, il rossetto idratante dal colore intenso a lunga tenuta, con SPF 15.

E per le cene delle feste, perché non ravvivare il makeup con labbra rosso fuoco?
Le labbra sono chic e seducenti con High Impact Lip Colour 12 Red-y-to-wear, il rossetto idratante dal colore intenso a lunga tenuta con SPF che dona colore e lucentezza inalterati per tutta la notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>