Miss Bikini Luxe: Campagna PE 2011, “Artigianalità Italiana, Intreccio di Stile”

di La Redazione 0

Spread the love

Memorie “Zen” e ispirazione al Giappone per la nuova campagna Miss Bikini Luxe Primavera-Estate 2011. Ma anche “intreccio” di quella ricerca e tradizione da sempre “plus” indiscussi della griffe.

Per questa stagione Alessandra e Francesca Piacentini – stiliste del brand – traducono così, negli scatti realizzati da Fabrizio Cestari, il mood della collezione presentata sulla passerella di Milano Moda Donna. Ecco allora che le Isole dell’Oceano Indiano diventano il set per farfalle multicolor, stampe con fiori di loto nella variante del rosa e del blu, ma anche lavorazioni esclusive con petali intagliati in omaggio al ventennale dell’azienda. Un’immagine fotografica che coniuga così, negli scatti, i richiami al Sol Levante e alle antiche culture asiatiche immerse nella natura suggestiva delle Isole Seychelles. Protagonista degli scatti: la modella Carolina Piovano (Agenzia Women Model Management) interprete per l’occasione di quello stile unico ed eclettico caratteristico della griffe di Beach Couture.

Il nostro dna è quello di essere sempre fedeli a una tradizione unica e riconoscibile >> afferma Giorgia Jenca, Direttore Marketing di Miss BikiniI capi Miss Bikini Luxe sono emblema di artigianalità, quella italiana, e intreccio di stile nelle stampe esclusive e nelle lavorazioni dei tessuti. Quest’anno la nostra strategia pone la comunicazione tra tradizione e innovazione, con il restyling del nostro sito e la nascita di missbikini.com, insieme a una pianificazione su stampa e web in una logica di vicinanza sempre maggiore alla nostra clientela consumatrice di testate moda, ma oggi anche protagonista dei moderni smartphone“.

La campagna è pianificata sulle più importanti testate di settore e, in anteprima, sui alcuni tra i principali portali web.

Special thanks
Make Up: Emanuele di Giammarco
Hair Style: Tagliati per il Successo

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>