Balmain, la nuova linea beauty

di La Redazione 0

Spread the love

Il brand Balmain, dopo periodo buio, torna finalmente a vedere la luce e lo fa realizzando una linea beauty dedicata alla cura dei capelli.

I capelli si sa, sono un elemento importante per una collezione moda, del resto se l’acconciatura è sbagliata, anche l’abito ne risente, ma con l’arrivo di Olivier Rousteing come nuovo designer (da poco ha lanciato una linea dedicata ai giovani con prezzi meno alti), la maison sta puntando più su una clientela giovane e sofisticata, ma allo stesso contemporanea.

In linea con il nuovo mode, la linea beauty di Balmain, ossia la hair care line, comprende sette prodotti: uno shampoo nutritivo ed uno idrante, realizzati per soddisfare le esigenze clienti più affezionati alla griffe.

Per ora, riguardo alla nuova linea non ci sono altre informazioni, nemmeno sui rivenditori in cui sarà possibile acquistarli. Appena riusciremo a scoprire qualcosa in più, vi faremo sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>