Rihanna diventa testimonial di Giorgio Armani

di La Redazione 0

Spread the love

La produzione di Armani spazia fra abiti di ogni genere, mantenendo uno stile dai  tagli nitidi e puliti che spesso si uniscono a toni freddi ed eleganti. Un’altra fonte di grande ispirazione per Armani è la cultura orientale e araba, spesso infatti lo stilista nostrano ha inserito nelle sue collezioni fantasie ispirate all’architettura islamica ed alle porcellane Ming e Qing. Ma anche Armani non può esimersi dal seguire le mode del momento: e quale giovane donzella scegliere come testimonial se non la bella e sensuale Rihanna? La 23enne cantante nata a Saint Michael, è stata scelta per diventare il nuovo volto della campagna pubblicitaria di Emporio Armani e per dare uno sprint più giovane alla linea dello stilista.

Rihanna mira quindi a diventare simbolo del marchio Emporio Armani Underwear e Emporio Armani Jeans a partire dalla campagna autunno/inverno 2011/2012. Il servizio fotografico è già stato realizzato nella Grande Mela e verrà pubblicato ufficialmente tra poco più di un mese e a breve la splendida cantante sarà in tour in Italia: cogliamo l’occasione per ricordare ai fan della cantante che Rihanna si esibirà in Italia l’11 dicembre a Torino e il 12 a Milano. Ultimamente sembra l’immagine della cantante sia molto importante, visto che oltre ad essere stata nominata testimonial dell’Emporio Armani, è stata anche nominata ambasciatrice delle isole Barbados, la cantante infatti è nata a SaIN Michel, una località tra le zone amministrative dell’isola delle Antille, dove ritorna spesso perchè lì ha parte dei suoi famigliari.

Barbados è un posto come nessun altro e una delle ragioni è da ricercare nello spirito e nell’orgoglio nazionale della sua gente – ha dichiarato orgogliosa la cantante -. Voglio che ciascun visitatore di questa bella isola possa capire da vicino cosa renda questa destinazione diversa da tutte le altre, e cioé lo spirito e il calore dei miei connazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>