Persona, campagna pubblicitaria autunno inverno 2011-2012 con Vanessa Incontrada

di La Redazione 1

Spread the love

Il brand Max Mara, per la campagna pubblicitaria Persona autunno inverno 2011/2012 ha scelto la bellissima Vanessa Incontrada, perfetta testimonial per la linea di taglie morbide e silhouette curvy.

La simpatica conduttrice ed attrice ha inaugurato la scorsa primavera il nuovo sito del brand www.personamr.com con uno spazio d’interazione dove poter scoprire i capi e gli accessori della collezione Persona tramite foto, video, news.

La conduttrice italo-spagnola è perfetta per la linea Persona dedicata alle donne dalla taglia 44 in su, del resto tutte le donne, come cita il sito: “vogliono essere libere di vestire senza limiti di taglia“.

Il brand ha come obiettivo quello di comunicare allegria, femminilità e sex appeal in ogni donna, valorizzandone la bellezza.

La collezione è un mix & match di toni caldi perfetti per la tavolozza autunnale, ogni capo ha un suo fascino dal taglio retrò e femminili che però riconduce a delle perfette linee maschili, inoltre si spazia dalla morbidezza del knitwear alle maxi stampe.

Commenti (1)

  1. Lei molto carina e la collezione elegante… Ottima scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>