Lady Gaga lancerà una linea di moda‎

di La Redazione 0

Spread the love

Da poco  nominata fashion icon dal Council of Fashion Designers of America (CFDA), la diva del pop ha deciso di intraprenderne la strada: presto sará anche una fashion designer. La sorella Natali Germanotta sarà la sua socia e insieme disegneranno una linea di moda. Certo è che dall’immagine in alto non osiamo immaginare cosa potremo aspettarci da cotanto… estro… sicuramente una linea di moda estroversa e molto, molto alternativa.

Celebre nel mondo del pop di certo non per buon gusto ed eleganza, Lady Gaga ha sempre rappresentato un personaggio chiacchierato, stavolta però la sorella potrebbe salvarla dalle critiche, forse. Attualmente infatti Natali Germanotta studia fashion design alla famosa scuola d’arte di New York, la Parsons, che ha avuto tra gli alunni più famosi, studenti del calibro di Donna Karan, Marc Jacobs e Tom Ford. La diciannovenne sta già cominciando a mostrare le sue doti, sembra infatti che abbia un vero talento e ha guadagnato il primo ingaggio con una collezione di costumi da lei disegnati per uno show a Broadway e già tra pochi mesi darà sfogo alla sua fantasia. Al suo curriculum si aggiunge un prestigioso stage con il designer newyorkese Allison Paris.

Per aumentare la sua credibilità in fatto di stile inoltre, la cantante ha deciso di stravolgere la sua immagine scegliendo di abbandonare il folle (e controverso) abbigliamento per assicurarsi sempre più fan. Lady Gaga ha infatti dichiarato di voler scegliere in futuro un vestiario molto più convenzionale ed elegante, ma solo per cercare di accrescere il suo business.

Gaga vuole spingersi oltre ed alzare gli ascolti – ha rivelato una fonte al magazine Life & Style -. Non si appresta di certo ad andarsene in giro vestita con un abito firmato Ann Taylor, ma sta cercando di rendersi più appetibile per i grandi marchi della moda e del beauty.

Voi che ne dite, durerà questo cambio di stile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>