E’ on-line il nuovo sito interattivo del brand Caleidos

di La Redazione 0

Spread the love

Il famoso brand della Caleidos, amato per le borse e accessori moda, presenta la nuova collezione Autunno-Inverno 2011-2012, fatta di borse di diverse forme e dimensioni, ma tutte deliziosamente originali e innovative.

Tranquille donne, l’arrivo nei punti vendita dei prodotti Caleidos e in simbiosi anche conl’entrata degli stessi sul sito web Caleidoshop.it, che ha subito un restyling a livello grafico e contenutistico.

L’obiettivo del brand nel ricreare il sito è stato quello di trasmettere agli utenti in maniera efficace, le suggestioni dell’autunno e le vibrazioni della stagione invernale.

Ogni articolo è presentato con precisione e cura del dettaglio, così da garantire una visione completa dell’intera collezione.

Grazie al sito potrete visionare e conoscere l’universo Caleidos: scaricare il lookbook in formato pdf e il press kit, accedere alla press room e trovare il punto vendita più vicino a casa. Tutto ciò è possibile grazie allo store locator, che permette di individuare i negozi Caleidos e i Caleidos corner su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Caleidos è presente sui principali social network Facebook a Twitter, passando per Youtube e Flickr.

Importante è che nella social rooom, parte del sito dedicata a questa forma di comunicazione, è possibile postare video e immagini relative ai prodotti del brand e alle iniziative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>