Kenzo si unisce a Vans: nuova Era

di La Redazione 0

Spread the love

Si tratta di una collaborazione e vede la fusione tra la maison francese Kenzo e lo streetwear di Vans. E l’inizio di una nuova Era: ovvero lo storico modello di calzature da skaters e rappers viene reinventato e rivisto in chiave glam.

Kenzo ci ha messo i colori e le stampe delle preziose stoffe. E l’originale risultato della collaborazione è una nuova collezione estiva  in limited edition che sarà negli store a partire da metà maggio. Si tratterà, in realtà, sono di alcune boutique selezionate come Opening Ceremony, Colette, Bosco Milan o Lane Crawford.

A proposito della collaborazione i direttori creativi del brand Humberto Leon e Carol Lim hanno dichiarato:

“Fin da giovanissimi, visto che vivevamo vicino a Los Angeles, abbiamo amato Vans e ne abbiamo raccolto una quantità impressionante! Vans è un marchio iconico negli Stati Uniti: attraverso questa collaborazione abbiamo voluto infondere un po’ di stile americano nel cuore della maison Kenzo”

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>