Halloween 2013, look low cost per la notte dei morti viventi

di La Redazione 0

Spread the love

Tra pochissimo sarà Halloween e tutti stano pensando a che vestito o a quale maschera indosseranno per la notte dei morti viventi. Voi ci avete già pensato? Sarete nella schiera di coloro che sceglieranno una maschera o preferite semplicemente creare un outfit a tema?

Per chi si trova più a suo agio nella seconda categoria ci sono infinite proposte per avere un look di Halloween perfetto anche senza spendere una fortuna. L’importante è saper scegliere abiti e accessori che rappresentino bene il nostro stile e combinarli con gusto.

Le migliori proposte low cost per creare un look a tema per Halloween 2013 arrivano da Mango e da Bershka. Ciascuno dei due brand ha creato una collezione per la notte dei morti viventi che permetterà a tutte le fashioniste di indossare un outfit a tema ma allo stesso tempo di tendenza.

Mango propone propone due capi davvero interessanti e ad un prezzo molto accessibile. Si tratta della t-shirt nera con gli scheletri (19,99 euro) e la felpa grigia con il teschio (29,99 euro).

 

Bershka, dal canto suo, oltre alla collezione dedicata ad Halloween 2013 offre una vasta gamma di capi che possono essere adattati per la creazione del look perfetto per questa serata. Capi giovani ed economici adatti a qualsiasi esigenza di stile.

Foto | Bershka

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>