Moda estate 2021, il bikini indossato al contrario è la nuova tendenza

di Lucia D'Antuono Commenta

E’ tempo di vacanza e per la moda estate 2021 sta spopolando una tendenza davvero particolare tra le donne che prevede il bikini indossato al contrario.

Per molti essere alla moda è fondamentale durante il periodo estivo, poter sfoggiare capi d’abbigliamento che siano di tendenza e risultare al passo coi tempi. Ogni stagione ha il suo tormentone e per quel che riguarda la moda estate 2021 bisogna lasciarsi trasportare dal bikini indossato al contrario.

La nuova moda del bikini al contrario lanciata dalle influencer

Chiaramente è una particolarità che riguarda in modo esclusivo il mondo femminile e che è nata un po’ per caso grazie come sempre ai social. Basta insomma farsi un giro su Instagram per capire quale sia la tendenza del momento e come sempre sono le varie star con maggior numero di followers a diffondere queste novità in campo moda e non solo.

Da Kilie Jenner a Khloe Kardashian, ecco che è arrivata la grande tendenza per la moda estate 2021, ossia indossare il bikini al contrario. Sono state queste influencer americane a lanciare per prime tale tormentone per la moda dell’estate e non è un caso che siano state poi migliaia di ragazze a seguire questo modo alquanto particolare di indossare il costume da bagno.

Come si indossa il bikini al contrario?

Questa tendenza è possibile seguirla solo se si punta però sul classico bikini a triangolo, è infatti il pezzo di sopra ad essere capovolto ed indossato al contrario. L’effetto capovolto, definito uspide down, si ottiene posizionando la parte del pezzo di sopra del bikini che di solito si trova sotto il seno, ai lati. Quindi i laccetti che solitamente sono utilizzati per avvolgere lo sterno, in realtà devono essere legati intorno al collo e viceversa.

Una particolare tendenza per la moda estate 2021 che vi permetterà di rispolverare qualche costume che avete lasciato nel cassetto per anni, quando insomma questi bikini a triangolo non erano più tanto utilizzati, dando più spazio ai costumi a fascia. Grazie a queste star di Instagram invece il bikini a triangolo è tornato fortemente di moda, ma per sentirsi alla moda è necessario indossarlo al contrario.

Un effetto capovolto che piace davvero a tutte e che è possibile ammirare sulle diverse spiagge di tutto il mondo. Si può anche optare per l’incrocio intorno al collo quando si indossa questo bikini al contrario e non è un caso che alcuni brand abbiano deciso di realizzare già in questo modo i propri costumi da bagno. Una moda lanciata un po’ per sbaglio da alcune influencer è diventata la tendenza più seguita per la moda estate 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>